Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

McDonald?s ora ? vegano Hamburger senza carne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    S?, di ragazzini
    ..contano i gnu spesi non chi li spende...skei e osei fin che ghe n?..ciapei!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ..contano i gnu spesi non chi li spende...skei e osei fin che ghe n?..ciapei!!

      mica tutti son FroGGi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        S?, di ragazzini
        sarebbe bello...... ma io vedo famiglie intere che fanno cene al Mc con bambini petulanti e genitori che con lo sguardo da babbeo dicono "mi raccomando al regalino nell'happy meal che altrimenti il piccolo mi mette in croce se non ? quello giusto"!!!!!!!!!
        Vedo le facce dei clienti abituali che vengono a mangiare pranzo o cena quasi tutti i giorni e non son certo ragazzini.....
        e tutto ci? potrebbe anche starci se non fosse che siamo in Italia!!!! Dovremmo sapere mangiare meglio degli altri....... ma ? sempre pi? pieno di gente nei fast food, vuoi per la crisi, vuoi per la mancanza di voglia di mettersi ai fornelli; io ho iniziato a lavorare al Mc nel 2003, era pieno di gente allora ed ? pieno di gente adesso; poi per? a chiacchiere tutti lo disprezzano

        Comment


        • Font Size
          #49
          io lo apprezzo da sempre ....poi dicano quello che vogliono.
          Un panino ogni tot non ha mai ammazzato nessuno, diversa la questione se uno non mangia altro dalla mattina alla sera ma lo stesso discorso si potrebbe fare con qualsiasi altro cibo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by marcomal View Post
            sarebbe bello...... ma io vedo famiglie intere che fanno cene al Mc con bambini petulanti e genitori che con lo sguardo da babbeo dicono "mi raccomando al regalino nell'happy meal che altrimenti il piccolo mi mette in croce se non ? quello giusto"!!!!!!!!!
            Vedo le facce dei clienti abituali che vengono a mangiare pranzo o cena quasi tutti i giorni e non son certo ragazzini.....
            e tutto ci? potrebbe anche starci se non fosse che siamo in Italia!!!! Dovremmo sapere mangiare meglio degli altri....... ma ? sempre pi? pieno di gente nei fast food, vuoi per la crisi, vuoi per la mancanza di voglia di mettersi ai fornelli; io ho iniziato a lavorare al Mc nel 2003, era pieno di gente allora ed ? pieno di gente adesso; poi per? a chiacchiere tutti lo disprezzano
            Per carit? mi fa piacere per te altrimenti saresti senza lavoro

            Io se proprio devo preferisco burger king, ma comunque non pi? di 3-4 volte all'anno (esagerando) come soluzione di ripiego e comunque qua in svizzera le regolamentazioni sono molto severe quindi c'? un limite alle porcherie che ti possono servire

            in america mi metterei molti pi? problemi, o se lo faccio comunque son consapevole che mi sto avvelenando

            Comment


            • Font Size
              #51
              P.S. Anche per me Whopper FOREVER :-)


              Comunque non disdegno certo gli hamburger handmade
              Last edited by marcomal; 16-03-15, 09:27.

              Comment


              • Font Size
                #52
                E' gi? intervenuto Ace (inibitore) a dire che la roba del Mac farebbe schifo a un lupo e vomitare un maiale, e che lui ci va sapendo che per? mangiare quella roba ? peggio che fare una passeggiata a Fukushima ?

                Secondo me al Mac hanno altri problemi, ma penso che la roba sia controllata !!! (la fanno mangiare al maiale di cui sopra, e se non vomita ? tutto a posto :gaen

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marcomal View Post
                  P.S. Anche per me Whopper FOREVER :-)


                  Comunque non disdegno certo gli hamburger handmade
                  Porsel! Pure io un paio di volte l'anno al king, ormai son vecchio e non digerisco pi? il cibo spazzatura

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X